mercoledì 8 ottobre 2014

Eau d'Italie...



In una mia visita a Positano ho scoperto l'Emporio Le Sirenuse dove ho trovato caftani in seta pura dipinti a mano, veramente unici...
Per caso, con la mia amica Stefania, abbiamo avuto modo di visitare la grande sala da bagno dell'albergo Le Sirenuse...
...e li ci si è aperto un mondo...
Nella grande sala da bagno in marmo vi erano enormi flaconi con grandi etichette colorate...rosa, azzurre, viola, verdi, arancioni, etc. provvisti di dispencer che facevano intendere di essere a disposizione dei clienti.
La curiosità era tanta...ed io e Stefania abbiamo immediatamente provveduto ad "assaggiare" il contenuto dei flaconi...
dai quali usciva una meravigliosa crema profumata per il corpo...e sulle etichette erano stampigliati a caratteri cubitali i vari nomi delle profumazioni.
Il marchio era  Eau d'Italie...così scoprimmo che era il profumo creato dall'albergo Le Sirenuse...e tutte le essenze e le meravigliose creme erano in vendita!!!!!
Da allora compro sul sito le creme ed i profumi de Le Sirenuse http://www.sirenuse.it/it/60/shop.aspx


 Il body milk ha un'unica profumazione che è l'Eau d'Italie...
Care Principesse Vi consiglio questa frizzantissima colonia da utilizzare a "splash"...




Nessun commento:

Posta un commento