sabato 29 novembre 2014

Continuando...





Outfit: abito in pelle Prada, maglietta H&M, stivaletti in pizzo Dolce & Gabbana, borsa Chanel

Questo è il terzo conclusivo volume della trilogia "Cinquanta sfumature", il cui successo, senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne, che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
E.L. James, ha sempre sognato di scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati, e ci è riuscita!!!
Ha vinto il 1° posto in classifica sul New York Times che lo apostrofava così: "...è il romanzo erotico che ha elettrizzato tutte le donne d'America: hanno diffuso il verbo su Facebook, in palestra, a casa, con le amiche, con i mariti..."

venerdì 28 novembre 2014

Cinquanta sfumature di rosso...

 "...Mi fisso sbalordita nello specchio a figura intera, senza riconoscere la sventola che mi restituisce lo sguardo. Questa sera Kate ha superato se stessa e ha giocato alla Barbie con me, acconciandomi i capelli e truccandomi. I capelli sono vaporosi e lisci, gli occhi bordati di kohl, le labbra rosso scarlatto. Sono… eccitante. Sono anche tutta gambe, soprattutto con i tacchi alti e il vestito corto in maniera indecente..."


Outfit: maglione cashmere vintage, orecchini Lanvin, pochette capsule Lanvin per H&M
 
 
 

giovedì 27 novembre 2014

Cinquanta sfumature di nero...

"...Sto oltrepassando il confine verso il lato oscuro, un luogo della mia psiche che non conosco bene ma che ho già visitato, nella stanza dei giochi..."


 

 

 

 Outfit: abito Gold Case, cappotto Prada, collana Radà.



mercoledì 26 novembre 2014

Continuando...


 "...Gli lancio un'occhiata di sottecchi mentre si mette in coda, in attesa di essere servito. Potrei stare tutto il giorno a guardarlo... E' alto, slanciato, con le spalelle forti... e il modo in cui i panataloni gli cadono sui fianchi...Una o due volte si passa le dita tra i capelli, che adesso sono asciutti ma sempre scarmigliati. Mmh...quanto vorrei farlo io. Mi mordo il labbro e abbasso gli occhi, perché non mi piace la direzione che stanno prendendo i miei imprevedibili, imbarazzanti pensieri..."

 
Outfit: abito Parronchi, cardigan Seventhy, borsa Cartier.
 

Outfit: abito Dolce & Gabbana, cardigan Dolce & Gabbana, stivali Stuart Weitzman, borsa Chanel.





martedì 25 novembre 2014

Cinquanta sfumature di grigio...

Outfit: abito P.A.R.O.S.H. con foulard coordinato, decolté L'Autre Chose, borsa vintage in coccodrillo grigia, pelliccia in visone grigio, braccialetti by Matisse.

 






Da notare la fodera in seta

C'è una linea molto sottile tra piacere e dolore, Anastasia. Sono due facce della stessa medaglia, e uno non può esistere senza l'altro.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-231417?f=a:18841>


 

lunedì 24 novembre 2014

Candy color...



Outfit: camicetta in chiffon sartoriale, gonna e giacca sartoriale, decolté Jimmy Choo, borsa Radà, collana Lanvin capsule per H&M.

Care Principesse...da notare il particolare della giacca foderata con lo stesso chiffon di seta della camicetta...imitando lo stile di Coco Chanel